Bruciore dito medio

Buonasera. Sono un ragazzo di 19 anni. Da qualche giorno accuso un senso di bruciore al dito medio, precisamente nella zona tra la base a la metà del dito stesso. Non ho gonfiori ne arrossamenti e non accuso nessun altro tipo di disturbo, inoltre non ho subito nessuno tipo di danno al dito in questione di recente. E' qualcosa di cui dovrei preoccuparmi? Cosa potrebbe essere? La ringrazio.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Troppo vago il sintomo, riteniamo di no in assenza di altri segni.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.