Perdita di sangue al sedere durante un bisogno al bagno

Salve a tutti cari dottori vi porgo questa domanda dove vorrei un vostro parere. quando vado in bagno e mi sforzo esce del sangue ed ho un leggero prurito ma poco dopo svanisce poi invece quando ci vado senza sforzarmi va tutto alla normalità qualcuno mi saprebbe aiutarmi? aspetto una vs risposta
MIEI DATI: 20 ANNI PESO CIRCA 80 KG
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Potrebbero esserci delle emorroidi interne, è importante mantenere le feci morbide con una dieta ricca di fibre e soprattutto idratandosi bene.
Se il fenomeno persite è necessaria una visita proctologica per differenziare da altre cause, anche se la sua govane età fa pensare soprattutto alla prima.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO