Problemi al pene!

salve a tutti, ho quasi 16 anni, sono alto 1.77 e peso 97 kg, ho un pene lungo 6 cm allo stato flaccido ,11 cmq in erezione.
Però ho notato che quando sposto la carne del pube le misure cambiano, allo stato flaccido diventa 8 cm, mentre in erezione 14 cmq.
Ora vi chiedo cari dottori, se perdendo questo grasso il pene diventi realmentè 14 cmq.
So di essere obeso, e vi chiedo anche se facendo 2 di bicicletta al giorno tutta questa estate potrei dimagrire di quanti kg? comunque la misura di 14 cm va bene pero soddisfare un donna ? ho questi dubbi da quando la mia ragazza ha deciso di avere rapporti sessuali con me ( finalmente ) e siccome è la prima volta sono confuso perchè ho paura di avere il pene piccolo! grazie mille a tutti! cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiest in specialità
ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

un maschio con un pene, in erezione, di 14 centimetri può avere validi, efficaci e soddisfacenti rapporti sessuali.
Quindi non si crei problemi in merito alle dimensioni.
certo, una obesità, con un rilevante strato di "grasso" a livello del pube tende a "far vedere meno" il pene.
Vista la giovane età si dedichi a questo problema e anche il "problema" del pene scomparirà
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente