Senzazione di non aver evaquato completamente

da un po di tempo ho la senzazione di non essermi liberato totalmente durante l evaquazione, e anche sforzandoni non riesco a liberarmi, forse puo essere utile dire che alcuni mesi fa per un lungo periodi avevo probemi di flatulenza eccessiva che il mio pediatra ha curato con dei fermenti lattici, e le mie feci sono spesso molliccie, grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare,CON MAGGIORI DETTAGLI (esami strumentali, visite ecc) in specialità COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com