Premetto che sono molto ansiosa

Buon giorno, vi scrivo per un problema che mi affligge da qualche giorno.
Premetto che sono molto ansiosa, con colon irritabile e soffro spesso di infezioni alle vie urinarie.
Allora…come dicevo è qualche giorno che, dopo che sono seduta da un po’, mi viene un dolore lancinante come se fossi trafitta da una lancia, poco sopra il fianco sinistro, verso la schiena (ma laterale), già sulle costole (all’altezza circa della 3/4 costola dal basso), alla curvatura delle stesse appunto verso la schiena. Non è un dolore profondo, ma veramente lancinante. Passa dopo che mi alzo o mi sdraio.
Mi sono agitata molto. Potete aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo perchè occore ovviamente una visita per interpretare i segni che descrive.

Per un dolore così significativo avrei già consultato almeno il curante anche se mi sento autorizzato a rispondere che non ci sia da preoccuparsi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com