Mal d'auto

salve, sono una ragazza di 19 anni.
da qualche giorno soffro di mal d'auto. premetto che da piccola mi è capitato qualche volta ma mai come ora.
guido ormai da un anno, se guido io mi viene solo un lieve mal di testa e una nausea sempre lieve ,quando invece monto in macchina di altri mi sento male, ho la nausea lo stomaco sotto sopra un mal di testa lieve ma tremendo e in piu mi sento frastornata tutto il giorno, poi insime alla nausea avrei voglia di mangiare.
non so che mi capita e perchè.
premetto che di salute sto bene, e per di piu non sono in gravidanza. aspetto vostre notizie sono preoccupata. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non penso che abbia qualcosa di grave visto che il fenomeno capita solo quando sale come passeggero e non guida. Le consigliamo i questi casi di far precedere il viaggio con l'assunzione di un anticinetosico comunemente in commercio.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO