Diezime

Salve dottori non sò se è la specialità giusta ma vorrei chiedervi un consiglio. Ho fatto 4 giorni fà un' intervento chirurgico per un impianto di cataratta; l'intervento è andato bene e per il periodo successivo l'oculista mi ha prescritto i seguenti antibiotici:
-diezime intramuscolo per 4 giorni 1 volta al dì
- betabioptal 4 volte al dì per 5 giorni (da riconferamere alla visita di controllo;
Ieri ho terminato la cura con diezime è mi sono iniziati i guai intestinali;
i sintomi sono pesantezza di stomaco dopo mangiato (sembrea che abbia mangiato un animale intero);
a letto non riesco a dormire con la pancia all'aria perchè mi sembra di avere un macigno addosso.
- scariche di diarrea non spesso però
- pirosi gastrica e una leggera pirosi nella parte sx del fianco

Il medico mi ha prescritto dei fermenti lattici da assumere per alcuni giorni.
può bastare questo oppure devo fare dei controlli più approfonditi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe riferire al suo curante gli effetti collaterali registrati.

Tramite Internet è vietato prescrivere o sospendere farmaci.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
egr dottore so ke nn potete pscrivere farmaci o analisi ma vorrei sapere se vado incontro a gravi patologie sulla base dei miei sintomi tipo Megacolon tossico o altro so ke è difficile fare un anamnesi a distanza