La mia solita pillola

Salve oggi mi è successa una cosa molto strana, da premettere che sono ansiosissima, ho preso la mia solita pillola di zoloft che pero' era in capsula dopo un po ho iniziato ad avere un bruciore fortissimo al petto e a tutta la trachea, un malessere fortissimo non sapevo cosa fosse allora sono stata al pronto soccorso mi hanno fatto un elettrocardiogramma , mi hanno dato delle gocce di ansiolin e un po' di flebo per levare il bruciore alla gola. Ora sto bene ma secondo voi è possibile che la pillola mi si sia aperta nella gola o magari mi sia risalito il contenuto e mi abbia provocato tutto questo?

grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, sembrerebbe lei abbia avuto proprio un reflusso gastroesofageo. Se dovesse ripresentarsi una simile sintomatologia dovrà cominciare una serie di accertamenti per vedere se siamo sulla buona strada. Il suo Curante saprà consigliarle la cura giusta poi.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO