Problemi di sonno e mangiare

Salve, ho 26 anni e da circa 1 mese ho problemi notturni. Spiego brevemente il tipo di problema:

Personalmente sono un ragazzo che dormirebbe giornate intere, infatti fino a 20 giorni fà era cosi', era impossibile svegliarmi se non tirandomi giu' dal letto con la forza (quasi :-) ) in questo momento invece mi trovo molto preoccupato perche' la sera fatico ad addormentarmi, ma e' il minimo, il problema piu' grande e' che mi sveglio durante la notte e fatico a riaddormentarmi. Questo mi capita fino alle 4 o 5 di mattina dopo di chè il mio riposo termina in quanto non c'e' verso di riaddormentarmi. Naturalmente la situazione mi preoccupa e non so' cosa pensare...
Abbino questo tipo di problema, viste le date, ad un incontro avuto proprio 20 giorni fa' circa, ho conosciuto una ragazza che sto' attualmente frequentando, non vorrei che la situazione che c'e' con lei, dove ci vediamo, ci piacciamo ma ancora nulla e capitato se non qualche semplice SMS mi rende cosi'...infatti temo che il risveglio anticipato sia dovuto a pensieri rivolti a lei, come del resto ci penso al momento del risveglio. Cosa ne pensa ? Cosa potrei fare ?
Un farmacista mi ha consigliato di usare Magnesio 24...

Un problema sempre abbinato a questa ragazza e' che quando sono in sua presenza, pranzo o cena che sia, non riesco a mangiare come faccio abitualmente, mi si chiude lo stomaco e anzichè pranzare o cenare, mi trovo a fare un piccolo e minuscolo assaggino.

Vista la preoccupazione in essere, come posso fare per risolvere queste problematiche ?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve! anche se la ragazza in questione non è la stessa del consulto precedente:
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/149855-problemi-di-erezione-limitati-ad-alcuni-casi.html
la risposta le è stata già data.
Forse per lei è arrivato il momento di affrontare le cose con un valido aiuto psicologico. Provi a postare un quesito li, visto che ne ha la possibilità.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO