Gola e linfonodi

Salve sono un ragazzo di 28 anni affetto da faringite cronica. Da oltre un mese ho i seguenti disturbi: dolore alla gola, fiato corto, muco (non sempre), naso chiuso e raramente mal di testa nonchè un gonfiore persistente alla parte sinistra del collo ke mi provoca senso di oppressione dolore alla spalla e a volte anche dolori al petto.Sono andato dal medico curante che mi ha prescritto Veclam da prendere 5 giorni. Dopo averlo preso i disturbi sono spariti per pochi giorni e sono ricomparsi ora ho sempre questo gonfiore alla parte sx del collo con secchezza della gola a volte fiato corto e senso di oppressione all'altezza del pomo di adamo. Sono molto preoccupato e purtroppo sto temendo il peggio sapete consigliarmi su cosa fare?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ritornare al controllo dal suo curante ovviamente, ma non mi preoccuperei

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie della risposta il medico curante visti il continuo persistere dei problemi mi ha prescritto un'ecografia dei linfonodi e una visita specialistica dall'otorino...speriamo bene grazie ancora.