Insolazione

mia madre, che ha 91 anni, ha avuto un'insolazione durante la guerra e vive con la convinzione di essere particolarmente vulnerabile ad averla ancora dato il precedente. E' vero che le sia più facile che ad altri? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può spiegarsi meglio ?

Intanto se ha 91 anni mal le si adatta il "particolarmente vulnerabile "

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
in sostanza vorrei sapere se chi ha avuto una volta l'insolazione deve stare più attento di degli altri. Nom so come altro spiegarmi, grazie