Crampi ai polpacci

Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, e da un pò di tempo che mi sveglio con dolori forti ai polpacci, dolori da non resistere che dopo qualche istante passano, mi capita saltuariamente non tutti giorni e solo al risveglio. Potete darmi una soluzione a questo problema? Non riesco a capire da cosa possa dipendere, Grazie per l'attenzione....
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Il caldo può accentuare il problema soprattutto se fa attività sportiva. Può iniziare ad assumere un po di integratori con magnesio e potassio. Se persiste dal suo curante per risolvere farmacologicamete il problema con un po di decontratturanti.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO