Contrattura muscolare

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, da circa 3 mesi ho un dolore nella fascia sx della schiena localizzato nella parte centrale e lo avverto in particolare al mattino quando mi sveglio, cioè a muscolo freddo mentre durante la giornata si fa sentire in base al movimento che faccio es: stiramento ecc. Il mio medico di base mi aveva prescritto delle compresse di muscoril, ed in seguito dei cerotti ma senza nessun beneficio, ho fatto una settimana di fisioterapia con dei massagi ed in parte il dolore è diminuito ma non definitivamente. Volevo avere maggiori informazioni su cosa potrebbe essere e cosa posso fare per risolvere il problema definitivamente. Vi ringrazio per l'attenzione saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare , aggiungendo ulteriori dettagli (ha eseguito esami strumentali ?), in specialità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com