Le analisi del sangue degli ultimi 2 anni ho riscontrato dei valori

Salve, sono una donna di 48 anni ,non assumo farmaci e/o alcolici di ogni tipo (apparte birra o vino ogni tanto) mangio regolarmente di tutto un po sopprattutto cibi come verdure e frutta,lavoro constantemente e molto ogni giorno tranne la domenica .Durante le analisi del sangue degli ultimi 2 anni ho riscontrato dei valori di BILIRUBINA alti. I valori sono questi (parlo dell'ultima analisi risale a pochi giorni fa)

-Bilirubina totale: 1.22 mg/dl
-Bilirubina diretta: 0.28 mg/dl
-Bilirubina indiretta: 0.98 mg/dl

Volevo sapere se sono troppo alti e come posso curarmi.GRAZIE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare i valori di riferimento normali per quel laboratorio. Comunque valori come quelli che allega vanno interpretati nel contesto di tutto il quadro clinico strumentale 8ha eseguio altri esami ?) e credo sia compito del suo curante piuttosto che tramite un consulto virtuale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com