Masturbazione e fitte basso ventre.

Buonasera,

sono un ragazzo di 26 anni. Scrivo perché, come da titolo, accuso delle fitte al basso ventre, più precisamente alla parte destra del basso ventre. Tali fitte si manifestano durante la masturbazione. In particolar modo il dolore si presenta nel momento dell'eiaculazione e dura il tempo della stessa. Poi va via e non avverto più dolori simili, non in altre situazioni, almeno. Son passati 2 o 3 giorni da quando il problema si è presentato per la prima volta.

Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com