Esame emocromocitometrico

Salve, ho 30 anni e sono vegetariana. Dall'ultimo esame del sangue che ho fatto pochi giorni fa mi son stati riscontrati qusti valori anomali.

EMOGLOBINA 10,5 g/dl (AF=12,0-15,8)
MCV (Volume Corp.Medio) 75,4 fl ( A=80,0-98,0)
MCH (Conten.Emog.Medio) 22,1 pg (AF= 27,0-34,0)
MCHC (Conc.Corp.Emog.Media) 29,4 g/dl (A=32-36)

E come commento mi hanno messo: IPOCROMIA+++
Cosa vuol dire?

Inoltre la VEs che deve essere al massimo 30 io ce l'ho 31, e nell'elettroforesi proteica ho le Beta 1 globuline a 7,1% quando il massimo è 7,0.
Mi spiegate per favore cosa significa? Grazie mille della cortesia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere gli altri valori che sono quasi nei limiti della norma, per l'emocromo invece dovrebbe coinvolgere il suo curante che sa certamente cosa fare in caso di
anemia ipocromica che è una forma di anemia dove l' emoglobina contenuta nei globuli rossio è in quantità inferiore alla norma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com