Debolezza mal di testa cervicali

Buongiono. Ho 69 anni,faccio qualche lavoretto durante la giornata e da quest inverno soffro di sintomi particolari, generalmente al pomeriggio, raramente il mattino...Mi vien mal di testa, una vera cappa su tutta la testa, un dolore ai cervicali e una debolezza infinita tanto da non stare in piedi e avere senso di affaticamento e una leggera pedita di equilibrio...
Ho fatto diverse visite da diversi medici di neurologia,medicina interna,raggi ai cervicali,visita cardiologica....Ho eseguito tutti gli esami: pressione,sangue,urine,raggi ai cervicali,visita dall otorino,visita al cuore ....Nessun problema è risultato,tutti gli esami e visite hanno avuto esito negativo.....Al massimo mi han consigliato una vacanza che però è risultata vana, nel senso che anche l avevo gli stessi sintomi.
Non so più a chi chiedere e il mio problema persiste.
Il medico di base dice che non è niente..
Vorrei tentare una tac alla testa.
Chiedo un vostro consiglio o parere per una soluzione.
Buona giornata e grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in specialità NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica