Tosse che dura da 12 giorni

salve,sono iscritta qua io,non ho potuto accedere al suo profilo,mia mamma ha 56 anni e da 12 giorni ha la tosse con catarro,ha preso già 2 tipi di medicine ma non passa,quando manda fuori il catarro non riesce a mandarla fuori del tutto quando tossisce,ha anche altre malattie e prende più farmaci,come deve fare?
vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che la sua Mamma sia stata visitata dal Medico di Famiglia: quale è stata la diagnosi?

Dr. Raffaello Brunori