Piccolo quesito...

Salve a tutti... avrei una piccola domanda da porre hai medici. sono un ragazzo feticista amante del piede femminile, e la mai passione la sfogo con prostitute. con esse chiedo di masturbarmi leccando i loro piedi. quello che vorrei sapere e se rischi di prendermi qualche malatttia leccando piedi... Scusate per il disturbo...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se i piedi sono puliti e esenti da infezioni non rischia praticamente nulla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com