Un dermatologo mi disse che era un problema

Salve, sono una ragazza di 19 anni.
Io ho sempre avuto il problema delle gambe gonfie e un dermatologo mi disse che era un problema di circolazione.
In questo periodo, ogni tanto ho dolori a entrambe le gambe, sopratutto nella zona della coscia. Due mesi fa invece ho sofferto per un paio di giorni di infiammazione al nervo sciatico.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
No ma chi lo dice che si tratti ancora di un problema di circolazione se non si fa rivisitare ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com