Dolore muscolare gambe

salve, sono una ragazza di 28 anni, volevo chiedere da cosa possano dipendere dolori muscolari alle gambe che ho da qualche settimana. Il dolore è presente soprattutto ad una gamba (la sinistra) e sulla coscia. Non è un dolore che mi impedisce di dormire ma che si presenta di giorno. Faccio un lavoro dove sto sempre in piedi, ma non so se possa essere la causa perchè è un lavoro part-time. In più a questi dolori si associa anche una sorta di stanchezza. Ametto di essere ipocondriaca e ansiosa, potrebbe essere per questo motivo o potrebbero essere altre le cause? Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le cause possono essere molte e l'approfondimento può essere programmato solo dopo un visita. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com