Digestivo diger selz

Salve, ho già richiesto un consulto inerente a questo argomento più o meno similare ma essendo che la mia dottoressa dice che sono solo fissazzioni mi rivolgo nuovamente a voi... io bevo il digestivo diger selz da parecchio tempo che mi ha irritato un pò il colon di conseguenza ho dovuto smettere di berlo così sovente e mi è successo per ben due volte dopo aver appunto bevuto il diger selz durante la serata di vedere gli ossiuri di circa 1 cm bianchi sottili tipo serpentini mignon, ma solamente qualche d'uno non un'infinità circa 1/3 non riesco a cipire come la cosa sia possibile in quanto lavo sempre le mani e sono maniaca della pulizia ho un cane che vive con me che fa il bagnetto una volta a settimana potrebbe essere il diger selz che li smuove facendone uuscire anche solo uno oppure c'è qualcosa che non va devo preoccuparmi? volevo sapere se gli ossiuri possono provocare il vomito se non vengono curati subto essendo che ai bambini piccoli viene l'acetone o sono vermi differenti? grazie vi chiedo scusa se pongo nuovamente il problema ossiuri
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

gli ossiuri devono essere trattati, per i problemi che possono provocare sia a livello generale sia locale.

la presenza nelle feci, cme lei descrive è più che sufficiente per porre rimedio.

visti i limiti di una valutazione a distanza dovrebbe recarsi dal medico che le prescriverà il farmaco corretto per la terapia.

cordiali saluti e buon ferragosto

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale