Chi me lo spiega

Salve ho 25 anni se io faccio emocromo (globulirossi bianchi, piastrine etc etc etc), , ves e tas se avessi un tumore o una malattia brutta la ves o gli esami in generale risulterebbero scombinati o no?
penso che non uscirebbe una diagnosi precisa ma almeno gli esami potrebbero essere un campanello d'allarme o no?
risulterebbero scombinati o no?

grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno gentile utente, ci troviamo di nuovo su queste pagine, e devo dirle che non sempre gli esami di routine risultano alterati in caso di neoplasia, specialmente in relazione al tipo ed allo stadio della medesima.
In presenza di disturbi, il medico, qualora lo ritenga opportuno, deve richiedere indagini mirate sia strumentali che ematochimiche.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin