Bilirubina totale

buonasera dott..vorrei sapere il suo parere riguardo questi risultati delle analisi:bilirubina totale .1.67 max1.1
diretta 0.13 max 0.3
indiretta 1.54 max 0.8
ast 13.0
alt 26.0
inoltre ho fatto l'ecografia all'addome etutto sembrarisultare alla perfezione...lei crede che abbia l'epatite?la prego mi risponda al piu presto sono molto in ansia...da dire chemi è uscita una cistite nelle'esamedelle urine e un po di muco nelle feci.!attendo con ansia una sua risposta graxie xl'aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un lieve aumento della bilirubina a digiuno in una ragazza giovane e magra è normale e va sotto il nome di sindrome di Gilbert. Per avere conferma, ripeta la bilirubinemia dopo aver mangiato normalmente, vedrà che otterrà valori normali. Si tranquillizzi pertanto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un lieve aumento della bilirubina a digiuno in una ragazza giovane e magra è normale e va sotto il nome di sindrome di Gilbert. Per avere conferma, ripeta la bilirubinemia dopo aver mangiato normalmente, vedrà che otterrà valori normali. Si tranquillizzi pertanto