Esami urine per favore un vostro parere

volevo un vostro parere sull'esito degli esami delle urine :
colore : giallo oro
aspetto:leggermente torbido
ph : 5.5
glucosio :0
proteine :10
emoglobina : 0.00
corpi chetonici : 0
bilirubina : 0
urobilinogeno : 3.0
nitriti: assenti
leucociti : 500
peso specifico : 1.030
grazie mille ,

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile utente,
il risultato mostra essenzialmente un peso specifico alto come di chi non assume liquidi a sufficienza ( il fabbisogno medio è circa 1,5 litri al dì). I leucociti sono un po' alti, se dovesse avvertire anche sintomi di irritazione vescicale come bruciore o bisogno di urinare poco e spesso, conviene eseguire anche un'urinocoltura con conta colonia (cc) ed antibiogramma (ABG).
Buona giornata