Tromboflebite acuta gamba perdita di sangue dalla vagina emoglobina bassa e ferro basso febbre

Salve,mia sorella di 27 anni e' ricoverata in ospedale...durante la gravidanza all'ottavo mese e' stata colpita da tromboflebite acuta,e ricoverata fino al parto,durante il quale le e' stata fatta un incisione alla vagina per agevolare il parto.Nei giorni seguenti ha avuto carenza di ferro e emoglobina bassa,ha dovuto ricevere una trasfusione di sangue,ma e' stata dimessa al terzo giorno,e ha continuato la terapia a casa con ferro e clexan 8ml al giorno.Ma dopo circa
10 giorni ha avvertito delle perdite di sangue dal taglio all'utero,ed e' stata ricoverata nuovamente.I medici hanno riscontrato grumi di sangue nella vagina,e le e' stato fatto un"raschiamento"...dopodiche le sommistrano delle gocce per contrarre l'utero,ancora 8ml di clexan.Ma c'è stato un altro calo di emoglobina e di ferro,quindi le hanno cambiato la somministrazione di ferro da orale a endovena,un atibiotico per contrarre la coagulazione del sangue all'utero,e un altro antibiotico per aumentare i globuli rossi...in tutto questo la febbre va e viene.siamo veramente preoccupati per la sua condizione,e vorremmo avere un parere medico da altri dottori...vi
ringraziamo anticipatamente
p.s. CHIEDO SCUSA IN CASO IL MESSAGGIO SIA DOPPIO MA PENSO CHE IL PRECEDENTE SIA STATO SCARTATO PERCHE POSTO NELLA SEZIONE SBAGLIATA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi comunque a ripostare la sua richiesta in specialità
GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com