Un medico per il piercing alla lingua

Buona sera!

Ho 18 anni e vorrei fare un piercing alla lingua. Dato che non mi fido dei centri per tatuaggi e piercing, vista la delicatezza del punto, vorrei sapere che tipo di chirurgo effettua questa "operazione". Infatti so che alcune persone preferiscono rivolgersi al medico.
Grazie in anticipo,
buona serata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20

Sinceramente non credo che esista un Chirurgo disponibile a prestare la propria opera per un piercing, una pratica che è assolutamente contro i principi dell'igiene e comporta l'esposizione, non finalizzata ad un atto terapeutico, a possibili complicazioni.

Ho dei seri dubbi anche sulla liceità sul piano deontologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Non so... ma conosco persone che hanno fatto il piercing da un chirurgo, e di questo ne sono sicura. Purtroppo però non ho la possibilità di chiederlo a queste persone. Grazie comunque per il suo tempo.
Buonasera.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Metta in conto anche dei danni alle sue gengive e sua dentatura, evenienza molto probabile, qualche volta anche molto gravi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)