La diarrea ogni mattina

Salve , vorrei chiedere un consiglio..ho la diarrea ogni mattina , manco non ricordo piu da quando ..ma tantissimo tempo, che ormai mi sembrava normale. Prendo yasmin da piu di 2 anni ed ho asciato questo al assunzione della pillola?
che analisi dovrei fare? intolleranza...prove cirilliche
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in specialità COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com