La mia temperatura corporea è intorno ai 35.2 / 35.5 °c, non ho nessun sintomo

Gentili Dottori,

ho letto e riletto tutte le richieste di consulto ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi. Sono indecisa se andare o no dal mio medico perchè è da un po' di tempo che la mia temperatura corporea è intorno ai 35.2 / 35.5 °C, non ho nessun sintomo a dir la verità ma ho scoperta che la temperatura così bassa potrebbe nascondere un campanello d'allarme per alcune patologie. La mia pressione arteriosa è sempre molto bassa, inoltre ho partorita da 5 mesi e ancora allatto. Vi chiedo gentilmente un gentile consiglio e da cosa potrebbe dipendere.

Saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una visita di controllo dal suo Medico e' senz'altro giustificata. Certo, e' opportuno che il Collega prima le faccia un po' di domande, ma e' verosimile che poi possa chiederle di effettuare alcuni accertamenti che riguardino i principali parametri ematochimici, con particolare riguardo alla funzionalita' tiroidea.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com