Sapone di marsiglia

Gentili Dottori. Il mio dottore mi ha consigliato l'uso del sapone di marsiglia, in soluzione liquida, per il lavaggio di qualsiasi perte del corpo, comprese parti intime e cuoio capelluto, dicendomi che quest'ultimo non è aggressivo per la pelle e addirittura curativo.
Gradirei anche un vostro parere a proposito.

Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, le consiglio di ripostare il quesito nella sezione di Dermatologia per avere un consiglio più autorevole.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin