Pallina in testa

salve ho 26 anni e da un bel pò di tempo mi ritrovo una piccola "pallina" ,scusate se la chiamo cosi , in testa non ci ho mai fatto caso più di tanto o cmq già tempo fa pensando fosse un brufolino la schiacciai e usci del sangue si formo cosi una crosticina,ora ancora ho questa pallina piccola in testa ,l'altra sera provai a schiacciarla e usci un pò di sangue,ora sarà perchè l'ho stuzzicata ma mi fa male.cosa può essere?mi devo preoccupare anche perchè leggendo su internet vedo che può essere una cisti ma anche un semplice "brufolo".lunedi vado dal medico ma in attesa sono un pò in ansia.ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' impossibile che possa trattarsi di una cisti, magari favorita proprio dall'incarnamento di un pelo. Non sembra pero' che possa essere motivo di grande preoccupazione: certo, dal Medico lunedi' fara' bene ad andarci, ma se anche cosi' fosse le soluzioni ci sarebbero senz'altro, quindi stia tranquillo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com