Dolore alla pianta del piede sinistro

Gentili dottori vorrei un loro parere in merito ad un dolore alla pianta del piede sinistro. Mentre ero al mare ho indossato un paio di scarpe aderenti per camminare sulla sabbia e dopo poco ho avvertito un dolore alla pianta del piede sinistro. Non posso camminare perchè il dolore è piuttosto forte. Quando spingo sul nervo che attraversa la pianta del piede sento dolore. Ho provato con varie pomate inutilmente, ora sto facendo delle iniezioni di muscoril più voltaren. Faccio bene? Cosa potrei fare altrimenti? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non faccia automedicazione, faccia controllare il piede al Suo medico curante e veda cosa Le consiglia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro