Fitte basso ventre

Salve, qualche giorno fa mi è capitato all'improvviso di avere delle fitte molto intense, quasi spasmi, al basso ventre tanto da non poter stare dritta. Ho assunto una compressa di spasmomen ed il dolore si è attenuato. il giorno seguente il medico visitandomi mi ha detto che si trattava di cistite dandomi da assumere il monuril per 2 giorni. Io la cistite l'ho avuta ed i sintomi non sono mai stati quelli di qs episodio. Oggi, non so se le cose sono correlate, il dolore è passato ma ho un forte dolore muscolare alla schiena soprattutto la mattina oppure quando mi piego e poi mi addrizzo... Sono collegate le due cose? erano davvero sintomi di una cistite? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA,

Gentile Utente,
i disturbi riferiti andrebbero correlati con altri rilievi clinici (visita) e la eventuale presenza di sintomi a carico dell'apparato genitourinario e digerente.
E' per noi impossibile a distanza fornire una valutazione più attendibile di quella del suo Medico, solo sulla base di quanto ci riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365