Vomito febbre e globuli bianchi bassi

Gentili dottori buonasera vi contatto per avere se possibile una vostra diagnosi.Sono 4 giorni che ho vomito il mio medico curante non mi ha quasi calcolata e ieri sera che per il vomito forte ho avuto uno svenimento sono andata in ospedale e dalle analisi è risultato che ho i globuli bianchi bassi mi hanno somministrato un lavaggio con plasil e prescritto levopraid per 2 giorni ma appena tornata a casa mi è salita la febbre a 39.Mi hanno in fine consigliato un'ecografia di addome completo e se necessario una gastroscopia.questa mattina quindi ho richiamato il mio medico generico e mi ha detto di aspettare ancora senza curarsene di quello che mi hanno detto in ospedale.Ora voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Capirà bene che tramite Internet sia impossibile aggiungere alcun contributo rispetto a quanto prescritto in Ospedale e non possiamo certo verificare a distanza se ci sia qualcosa di giusto o sbagliato nell'atteggimento del suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com