Trombofilia

salve ho fatto degli esami x la coagulazione ed il risultato e 67 vlore di riferimento(70-130)secondo lei ci puo essere qualcosa che nn va? soffro con dolori alle braccia e stanchezza che nn riesco a fare nulla nell'attesa di una vostra risposta la ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
nel quesito non ci indica a quale test fa riferimento.
I valori sembrerebbero potersi attribuire al Tempo di protrombina (PT) espresso in percentuale, esame che può risultare alterato in numerose condizioni, non escluse patologie a carico del fegato.
Sarebbero necessari maggiori dettagli.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
scusi se non sono stata precisa ci sono altri esami come (mutazione associate alla trombofilia) tra cui fattore v wild type-fattore v h1299rwild type-protrombina g20210a wild type-fattore XIIIv34l mutant-fattoreXIII34L WILD TYPE-beta fibrinogen-455 g>a mutant-pai-1 4g/5g 5g-hpa 1b-hpa 1a-mthfr c677twild type-mthfr a1298c mutant-ace d-ace I-apo b r3500 wild type-apo e 1-apo e 4 tutti questi sono presenti gli alti sono assenti.antitrombinaIII ESITO 92 SPERO CHE QUESTI LE SIA DI AIUTO LA RINGRAZIO
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
credo sia necessario che inserisca il quesito nella sezione di Ematologia.