Calcolo colecisti

ho un piccolo calcolo alla coleciste di 6mm e ora sto effettuando terapia con deursil x 4-6 mesi.vorrei sapere se terapia valida e in che percentuale i calcoli vengono sciolti e se si possono formare in un anno visto che nel 2009 avendo effettuato eco,non me ne hanno riscontrato nessuno.per ora ho avuto solo piccola colica.vorrei un Vostro parere sul da farsi.grazie
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente la terapia è valida ma spesso non riesce a disgregare il calcolo perchè dipende dalla composizione del calcolo stesso. Se ha già avuto un episodio di colica le consiglierei una valutazione chirurgica.

Dr.ssa Annalisa Bascià