Mal di testa, crampi alle gambe, stanchezza

Buongiorno,
in questo periodo soffro di forti mal di testa, di stanchezza cronica e crampi duraturi a gambe e piedi. ho molta difficoltà ad alzarmi la mattina e soprattutto a restare sveglia nell'arco della giornata anche se sto facendo una cosa di lavoro che mi impegna e che mi costringe a non addormentarmi.
ho perso anche l'appetito e sono dimagrita molto. è solo stress? mi consigliate di fare qualche analisi?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Analisi? Solo se prescritte dal suo Medico: fare accertamenti a caso non vedo proprio a cosa possa servirle. E comunque ritengo che alla base dei suoi disturbi vi sia il superlavoro alla quale e' costretta in questo periodo: beva molta acqua, magari con dei sali minerali, per ridurre la possibilita' che insorgano i crampi; faccia un po' di attivita' fisica, almeno una passeggiata se non ha il tempo di fare di piu'; e infine cerchi di mangiare con i ritmi giusti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina