Gamma globuline alte

Tempo fa chiesi un consulto per piccoli disturbi di afte dolori articolari ed emorroidi. Gentilmente mi rispose il dottor Stalio Alvino consigliandomi di approfondire con esami del sangue. Ho fatto gli esami che sono ottimi. Un solo valore è sballato di poco. Le gamma globuline sono 19.35 ( da 11.1 a 18.8) che significa devo fare qualcosa ? Ancora grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Ippati Anestesista 16 1
gentile utente,
il valore da lei indicato non è preoccupante anche alla luce del fatto che non vi sono altre alterazioni dei parametri ematochimici. Stia tranquillo.
Cordialità

Dr. Giovanni Ippati

[#2]
dopo
Utente
grazie, le risposte rassicuranti sono il modo migliore per iniziare una giornata. Buon lavoro e buona giornata anche a lei.