Sangue

BUONGIORNO,
HO RITIRATO GLI ESAMI DELLE URINE E VORREI AVERE UN VOSTRO PARERE:
COLORE: INCOLORE
ASPETTO: LEGGERMENTE TORBIDO
GLUCOSIO: ASSENTE
PH: 6
CHETONI NEGATIVO
BILIRUBINA: NEGATIVO
SANGUE: TRACCE
UROBILINOGENO: NEGATIVO
NITRITI:NEGATIVI
PESO SPECIFICO: 1,019
PROTEINE:TRACCE
SEDIMENTO: MUCO ABBONDANTE

NOTE: LEUCOCITI 10-20
ERITROCITI 5-10
BATTERI ALCUNI
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si possono valutare dei freddi numeri senza sapere quale sia la sua storia clinica e perche' questi accertamenti le siano stati prescritti dal suo Medico. Potrei pensare che vi sia un'infezione urinaria, ma senza il riscontro clinico sarebbe soltanto un'ipotesi campata per aria...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
ha ragione,mi scusi.
io faccio controlli due volte l'anno per nodulo tiroideo.
gli esami del sangue non presentano nessuna anomalia.
grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
buon giornata!