Da un po di tempo soffro di cistite e ho il continuo bisogno di urinare

Salve sono una signora di 61 anni e 15 anni fa ho subito un intervento di isterectomia per utero fibromotoso............Da un po di tempo soffro di cistite e ho il continuo bisogno di urinare.................da precisare che soffro anche di diabete un po altino ma nulla di esagerato............Anche di notte vado almeno un 3 o 4 volte ad urinare.........
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare con qualche dettaglio in più in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com