Dieta

Ho di recente calcolato il mio fabbisogno calorico, che si aggira intorno alle 1700 kcal. un pò per curiosità mi sono messo a creare un mio personale menù giornaliero suddiviso in 5 pasti facendo le opportune proporzioni delle proteine , carboidrati e grassi.Ho però riscontrato un problema nella distribuzione delle calorie ...perchè ad esempio eccedevo con le proteine e di conseguenza diminuivo una certa quantità di cibo ...ma il problema che sistemando la grammatura delle proteine sobbalzavano quelle degli zuccheri.Ecco, questo è il mio problema : Come si fa ha distribuire bene le calorie giornaliere ? C'è un metodo? Un modo?
Grazie anticipatamente ,Felix.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse in specialità SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com