Le analisi del sangue

Buongiorno,
ieri sera sono andata a ritirare le analisi del sangue (controllo annuale di routine), e visto che stamattina non sono riuscita a portarle dal mio medico per fargliele vedere perchè sono rimasta a piedi con la macchina, vorrei, se possibile, un Vs parere:
Leucociti 10,07 (min 4 - max 10,00)
Eritrociti 4,85
Emoglobina 13,5
Ematocrito 41,6
MCV 85,8
MCH 27,8
MCHC 32,5
Piastrine 435
RDW-CV 13,4
Neutrofili% 48,5
Neutrofili# 4,88
Linfociti% 37,7
Linfociti# 3,80 (min 1,00 - max 3,50)
Monociti% 11,7 (min 0,0 - 10,0)
Monociti# 1,18 (min 0,00 - 0,80)
Eosinofili% 1,8
Eosinofili# 0,18
Basofili% 0,3
Basofili# 0,03
Glucosio 88
Creatinina 0,70
Colesterolo totale 163
Colesterolo HDL 69
Colesterolo LDL 80
Trigliceridi 69
ALT 20
ESAME URINE:
Aspetto Giallo
Colore Limpido
Peseo specifico 1030,0
PH 5,0
Proteine assenti
chetoni assentiù
glucosio assente
Bilirubina assente
Emoglobina assente
nitriti assenti
ES. MICROSCOPICO Alcune cellule basse vie, 0-5 Leucociti per campo, 0-5 emazie per campo, rari batteri

La cosa che mi preoccupa un pochino sono i monociti alti...
Potete darmi un Vs parere per favore?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non c'e' nulla di eccessivamente elevato nei valori che lei ci ha postato. Certo, poi bisogna vedere qual'e' il motivo per cui le sono state prescritte e magari anche confrontarle con eventuali precedenti per seguirne l'evoluzione; ma cosi', da soli, non suggeriscono molto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com