Analisi del sangue/urine per la pillola

Salve,

oggi sono una ragazza di 22 anni, oggi ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, richieste per farmi prescrivere la pillola. Andando dal dottore di famiglia per consultare le analisi , mi ha detto che ho la cistite, quindi mi ha dato il Tavanic-levofloxacina da prendere per 5 giorni. Per quanto riguarda invece l'analisi del sangue,mi ha detto che ho una forma lieve di Talassemia o anemia mediterranea e quindi sarebbe consigliato indagare per vedere se è una cosa genetica e di rifare le analisi tra 4 mesi.Volevo sapere se questo mi può impedire di prendere la pillola. Ad ogni modo i risultati sono i seguenti :

creatinina 0.66 mg/dl
glucosio 86 mg/dl
colesterolo 172
colesterolo HDL 65 mg/dl
colesterolo LDL 96 mg/dl
colesterolo/colesterolo HDL 2.6

trigliceridi 56 mg/dl
transaminasi G.O. 23 IU/L
transaminasi G.P. 22 IU/L
gamma-GT 7 IU/L

esame chimico fisico :
colore giallo paglierino
aspetto velato
ph 6.5
glucosio 0
proteine 10
emoglobina 0
corpi chetonici 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0.2
nitriti +2
leucociti 25 LEU/ul
peso specifico 1.024
esame microscopico del sedimento : presenza batteri-alcuni urati amorfi-5-10 LEUCOCITI/CAMPO

ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
lEUCOCITI (wbc) 3.73
ERITROCITI (RBC) 5.03
emoglobina 11.60 g/dl
ematocrito 35.1 %
volume globulare medio 69.8 fl
contenuto corpuscolare medio 23.1 pg
concentrazione corpuscolare media 33.1 g/dl
ampiezza distribuzione volume eritrocitario 13.6 %

eritroblasti 0
Piastrine 189.0
volume piastrinico medio 10.50 fl
piastrinocrito 0.20 %
formula leucocitaria

neutrofili 37.10 %
linfociti 44.60 %
monociti 13.80 %
eosinofili 3.85 %
basofili 0.66 %

neutrofili 1.38
linfociti 1.66
monociti 0.52
eosinofili 0.14
basofili 0.02

La ringrazio in anticipo, cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per approfondire la su richiesta sarebbe meglio che ripostasse in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Lo so , ma non riesco a mandare la richiesta di consulto.
Grazie lo stesso.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente ce ne sono molte in lista d'attesa.