Integratori per il ciclo

gent.li dottori,
volevo porvi un quesito: per due anni ho preso la pillola Lybella in quanto per cause sconosciute il mio ciclo non era regolare (nel senso che non ho nessun problema ne ormonale ne di diverso tipo.
il mese scorso l'ho sospesa perchè mi dava sempre problemi di reflusso gastrico...ora la mia domanda è questa: visto che anche in questo primo mese il mio ciclo ha tardato (come normale che sia)per i prossimi mesi, onde evitare stressanti attese o ritardi, se iniziassi a fare una cura con ciclodynon, il mio ciclo si regolarizzerebbe?
grazie.
A.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità
GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com