Giramenti di testa,nausea,sudare freddo in fronte e dolori alla pancia

Salve.
Da circa un paio di mesi a questa parte il mio ragazzo avverte giramenti di testa impprovisi,forte senso di nausea e inizia a sudare freddo in fronte,a volte avverte anche male alla pancia...Sono molto preoccupata per lui,Cosa può essere??centra qualcosa il fatto che fuma molto??...Gli ho suggerito di fare controlli medici ma lui sostiene di non averne bisogno....
Grazie in anticipo per la futura risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma sono troppo vaghi e aspecifici i disturbi che descrive per fare ipotesi senza una visita preliminare
perchè le cause possono essere tra le più varie (pressione, glicemia...). Forse basterebbe un primo inquadramento dal suo curante per venirne a capo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com