Dolore alla caviglia e al polso sinistro...

Salve,
vorrei avere un parere/consulto su un dolore che spesso mi accompagna da diverso tempo.

Spesso ho un dolore alla cavligia sinistra e alla zona appena sopra la caviglia,un dolore "interno" se così lo si può chiamare.
Premetto che non ho avuto nessun danno precedente,nessuna botta o altro ma sento come un fastidio interno alla gamba/caviglia.
Massaggiandolo o toccando la zona dove sento il dolore non avverto nè male maggiore nè sollievo.
Molto spesso lo avverto anche al polso sinitro,medesimo dolore e sempre e solo quando lo avverto anche alla caviglia.
Mi spiego meglio,alcune volte ho solamente male alla caviglia mentre altre sia alla caviglia che al polso,entrambi sinistri.

Non sò quali altre informazioni potrei fornire per essere più comprensibile,in caso chiedetemi cosa possa essere utile sapere che cercherò di essere più chiaro e completo.

Aggiuno che questi dolori li avverto per lo più la notte,ma anche di giorno in modo meno continuo. Questo dolore mi pregiudica spesso il sonno.

Di cosa si può trattare e come potrei risolvere?
Può essere lo STRESS la causa di questo male oppure una cattiva alimentazione?
A volte mi dà l'idea che sia un problema di circolazione ma non essendo per nulla esperto in materia è solo una supposizione.

Rimango in attesa di una vostra risposta o richiesta di altre informazioni e vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' stato chiaro, ma ovviamente senza una visita un dolore così aspecifico è difficile da interpretare tramite Internet. Ne parli con il suo curante che potrà richiedere un appprofondimento se occorre anche tramite una visita specialistica (ortopedica, reumatologica ?)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com