Ossa

salve, sono una donna di 25 anni , potreste spiegarmi una cosa?
ho fatto reumatest , esami per l'artrite, ves, ed eventuali patologie ossee e tutto risulta negativo, da quando andavo alle elementari ho spesso dolore alle ossa e quando deve piovere o fare mal tempo mi vengono dolori alle ossa di tutto il corpo: cranio, mani, braccia, gambe, gengive, naso, sterno ma se non ho nè artrite, artrosi, reumatismi etc etc che cavolo è?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa dare una risposta tramite Internet
senza una visita, ma per un approfondimento proverei a ripostare in specialità ORTOPEDIA oppure REUMATOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Davide Campagna Medico internista, Pneumologo, Diabetologo 10 1
Non tutti i dolori "ossei" o osteoarticolari sono di origine dall'apparato osteo-articolare, quindi a tutte quelle analisi che hai fatto dovresti aggiugerne altre per valutare sia patologie di originre ematologica, quanto quelli di origine autoimmune.
Consigliati col tuo curante.
Saluti

Dr. Davide Campagna
Università degli Studi di Catania.
Dipartimento di Medicina Interna e d'Urgenza