Attivo dal 2010 al 2014
salve sono un ragazzo di 23 anni, circa due mesi fa mi sono recato al pronto socc. perchè avevo una sensazione che mi mancasse il respiro da un momento all'altro, dopo avermi fatto un cardiogramma e un ecg veloce mi hanno detto che era solo ansia e stress, quindi lo psic mi ha prescritto "sertralina doc 50" e delle gocce di "delorazepam pensa" per 40gg tutto ok, adesso che le pastiglie sono finite avverro un dolore al petto sinistro e al braccio sx nella parte superiore interna con delle sensazioni di bruciore al petto e respiro affannato e delle improvvise scosse sempre al petto e alla testa(quest'ultime forse dovute all'interruzione del farmaco come scritto sul foglietto illus.) nn sò volevo avere qualche risposta in merito. in attesa ringrazio e porgo distinti saluti.

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

la terapia con sertralina non va effettuata soltanto per 40 giorni ma per diversi mesi, probabilmente l'errore è stato questo. Chi Le ha prescritto questa terapia che è corretta come farmaci ma inadeguata come tempi di assunzione?

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro