Ritardo ciclo mestruale di 10gg

salve, ho 23 anni e ho un ritardo del cicolo mestruale di circa 10gg.
l'ultima mestruazione risale al 23 settembre(e nei mesi precedenti sono state sempre regolari,avute più o meno sempre negli stessi giorni).
la mia regolarità è di circa 30gg.
ho avuto rapporti con il mio ragazzo, sempre protetti con profilattico, ma solo nella rimissima fase (nn + di qualche minuto) è avvenuto senza.
potrei essere a rischio gravidanza?
avverete un leggero doloro al basso ventre,ma nn saprei dire se è un sintomo premestruale e x di più go delle perdite biancastre.
potrebbe questo ritardo essere legato al fatto che ho una cisti paraovarica di 36mm oppure al priodo di forte stress in cui mi trovo?
consigliate test di gravidanza.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com