Anni che sono stato operato all'ernia discale l5 s1 non sto ancora bene anzi sto malissimo

Buongiorno a tutti, dopo tre anni che sono stato operato all'ernia discale L5 S1 non sto ancora bene anzi sto malissimo. Dopo vari consulti, infiltrazioni intradiscali, terapie, ginnastica, fisioterapia ecc... avendo il disco degenerato senza piu spazio che le vertebre sfregano fra di loro mi hanno indirizzato a Roma dove un professore (non so se posso fare il suo nome ma e' il primario di neurochirurgia dell'ospedale romano)inietta cellule staminali create dal sangue del pazziente centrifugato al posto del disco degenerato per creare spazio. Vorrei sapere se funziona e informazioni piu dettagliate visto che non so piu dove andare e sono stanco del dolore che sento da tre anni!!! grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho scitto alla medicina generale perche puo interessare sia l'ortopedia che la neurochirirgia o la chirurgia, volevo un parere medico che penso anche dalla medicina generale con professionalita mi dovrebbere aiutare!!! grazie